Software FARO BuildIT Construction
-
Valore
-
Prestazioni
-
Caratteristiche
-
Applicazioni
Valore aziendale di BuildIT Construction
Prestazioni di BuildIT Construction
Il primo strumento completamente integrato per il controllo qualità della costruzione
BuildIt Construction misura aspetti quali planarità del pavimento, livellamento e perpendicolarità delle pareti, consentendo al contempo confronti accurati con file di progetto originali e documentazione BIM. È possibile misurare anche i cambi di posizione di pavimenti, travi in acciaio, pareti, colonne, finestre e porte.
Con FARO WebShare, tutte le parti coinvolte nel progetto possono visualizzare i risultati dell'analisi 3D di BuildIt Construction su un browser web per la collaborazione, eliminando la necessità di lunghe importazioni di file.
Il software si integra perfettamente anche con i Laser Scanner FARO Focus, i Laser Tracker e i Proiettori Laser Tracer.
Caratteristiche di BuildIT Construction
Applicazioni AEC (Architettura, Ingegneria ed Edilizia)
Migliore controllo della qualità di costruzione
Massimizza la garanzia di qualità e il controllo qualità valutando i progetti con confronti in tempo reale con progetti CAD/BIM e standard locali utilizzando dati di scansione 3D. Inoltre, automatizza processi come l'importazione e il reporting dei dati 3D. Scopri tutte le applicazioni per il controllo della qualità di costruzione >
Processi di prefabbricazione edile ottimizzati
Monitora continuamente i progressi per identificare e risolvere i problemi in anticipo. Riduci al minimo gli sprechi e le costose rilavorazioni. Scopri tutte le applicazioni di prefabbricazione >
Terrapieni e fondamenta
Calcola i volumi esatti per gli scavi e la costruzione delle fondamenta e realizza delle offerte più precise. Stabilisci in modo preciso di quanto materiale hai bisogno e diventa l'appaltatore più affidabile con la tua esperienza sul campo.
Elementi strutturali
Documenta e risolvi le deviazioni di progettazione. Assicurati che gli elementi strutturali d'acciaio siano stati assemblati in officina e eretti in loco come previsto e documentali per le operazioni seguenti. Regola la progettazione della fabbricazione in base alle necessità per garantire un assemblaggio in loco ottimizzato, completando il tuo lavoro in tempo e con la qualità desiderata.
Sistemi edili
Scopri le deviazioni strutturali di costruzione e conferma che i punti di connessione in loco si adattino al progetto del tuo impianto e del MEP. Regola la progettazione della fabbricazione in caso di incongruenze emerse in un secondo tempo e garantisci un montaggio ottimizzato degli elementi in loco, completando il tuo lavoro in tempo e con la qualità desiderata.
Involucro esterno
Assicurati che i punti di connessione in loco si adattino al tuo progetto di produzione e, se necessario, regola i modelli in caso di incongruenze. Valuta il lavoro finale per scoprire le zone di tolleranza e consentire una rapida rilavorazione prima della consegna finale al proprietario.
Finitura di interni
Assicurati che il sito corrisponda alla documentazione del progetto per costruire i tuoi deliverable nel punto corretto. Richiedi una rilavorazione delle incongruenze prima di iniziare e risolvi i problemi per garantire un lavoro di squadra ottimizzato in loco. Analizza il lavoro finale per scoprire le zone di tolleranza e consentire una rapida rilavorazione prima della consegna finale al proprietario.
Progetto di rinnovamento delle cisterne
Calcola il volume preciso di qualsiasi cisterna e visualizza le deviazioni rispetto ai modelli 3D per pianificare e progettare la rilavorazione. Scopri le zone critiche per un'azione immediata sull'impianto e offri supporto ai responsabili degli impianti con dati comprovati.